On. Mario BORGHEZIO

Mario Borghezio
Cari amici,

 

come forse già sapete la Lega mi ha candidato per le Europee nella Circoscrizione CENTRO (Toscana, Lazio, Marche e Umbria) dove le nostre percentuali elettorali non sono altissime.

Questo non cambia nulla in ordine alla mia fedeltà al Movimento, le cui idee devono comunque andare avanti.

Vi chiedo di accettare anche voi, come ho fatto io da “soldato politico”, questa decisione che probabilmente non vi entusiasmerà…

In ogni modo, se vorrete e potrete sostenere con opportune segnalazioni e contatti, la mia (forse) ultima battaglia elettorale nelle regioni citate più sopra, ve ne sarò grato.

 

Con i migliori saluti padani,

 

Mario Borghezio

soldato politico della Lega inviato al fronte

 

 

 

Strasburgo, 16.04.2014

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.